Sky o Dazn? Sabato 31 ottobre è la volta di Bologna-Cagliari, gara della 6^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 6^ giornata del campionato di Serie A inizierà con i tre anticipi di sabato 31 ottobre, per concludersi col posticipo di lunedì 2 novembre. Tra i match in programma ci sarà Bologna-Cagliari, una sfida tra due squadre che lottano per una posizione onorevole lontane dalla lotta salvezza. Gli emiliani però si ritrovano nei bassifondi della classifica dopo un inizio di stagione non certo esaltante e cercheranno di risollevarsi per iniziare la risalita. I sardi invece dopo essere partiti in maniera disastrosa hanno saputo ritrovarsi e vincere le ultime due partite, a dimostrazione che il modello di calcio di Di Francesco inizia ad attecchire nelle menti e nei piedi dei calciatori.
A che ora giocheranno Bologna e Cagliari la partita della 6^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 6^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Bologna-Cagliari in tv e streaming
La partita Bologna-Cagliari si giocherà sabato 31 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Bologna-Cagliari: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
