Sky o Dazn? Domenica 18 ottobre è la volta di Bologna-Sassuolo, gara della 4^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali in Nations League, ritorna la Serie A con la 4^ giornata. Domenica 18 ottobre è in programma il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. I felsinei hanno iniziato il campionato un po’ in chiaroscuro con una vittoria (contro il Parma) e due sconfitte con Milan e Benevento, e cercheranno di sfruttare l’eventuale spinta proveniente dalla vittoria nel derby per rilanciare le propri ambizioni. I neroverdi invece sono partiti alla grandissima e dopo il pareggio nella partita d’esordio contro il Cagliari, hanno trovato due vittorie convincenti contro le due neopromosse Spezia e Crotone e non vogliono di certo fermarsi per cavalcare il sogno europeo.
A che ora giocheranno Bologna e Sassuolo la partita della 4^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 4^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Bologna-Sassuolo in tv e streaming
La partita Bologna-Sassuolo si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 12:30 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus.
Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Bologna-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
