Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Crotone-Juventus in tv e streaming

Luca Cigarini Crotone
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 17 ottobre è la volta di Crotone-Juventus, gara della 4^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

L’anticipo serale della 4^ giornata di sabato 17 ottobre prevede lo scontro tra Crotone e Juventus che mette di fronte due squadre completamente agli antipodi sia come classifica che come ambizioni finali. I pitagorici sono alla ricerca del primo punto nel campionato 2020/21 anche se contro la Juventus non sono mai riusciti a vincere, arrivando massimo al pareggio nell’ultima partita disputata. I bianconeri dovranno cercare di riprendere le fila del discorso interrotto due settimane fa, con i giocatori appena rientrati dalle rispettive nazionali con Ronaldo positivo al coronavirus e gli impegni di Champions alle porte.

A che ora giocheranno Crotone e Juventus la partita della 4^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 4^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Crotone-Juventus in tv e streaming

La partita Crotone-Juventus si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Ezio Scida di Crotone, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Crotone-Juventus: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie