Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Inter-Milan in tv e streaming

Conte Hakimi Inter
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 17 ottobre è la volta di Inter-Milan, gara della 4^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali in Nations League, ritorna la Serie A con il derby di Milano che rappresenta il big match della quarta giornata. Inter-Milan è sempre stata una partita molto sentita da entrambe le tifoserie con la vittoria che rappresenta una medaglia da sfoggiare fino al successivo scontro. I nerazzurri devono fare i conti con un piccolo focolaio che ha messo fuori gioco sei calciatori ma vista l’ampia rosa non avranno problemi a mettere in campo una formazione adeguata. I rossoneri sono a punteggio pieno in campionato e puntano a tornare alla vittoria in un derby a distanza di quasi cinque anni dall’ultimo trionfo.

A che ora giocheranno Inter e Milan la partita della 4^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 4^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Inter-Milan in tv e streaming

La partita Inter-Milan si giocherà sabato 17 ottobre alle ore 18:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Inter-Milan: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie