Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming

Danilo-Dejan Kulusevski Juventus
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 4 ottobre è la volta di Juventus-Napoli, gara della 3^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Nella terza giornata del campionato andrà in scena il primo scontro diretto tra due squadre che lottano per il titolo finale, e a cui la Lega Calcio ha deciso di concedere il posticipo serale di domenica 4 ottobre. Juventus-Napoli permetterà di capire le reali ambizioni dei partenopei che sono partiti a fari spenti ma non hanno mai abbandonato la possibilità di concorrere per il titolo.

I bianconeri sono all’inizio del loro nuovo ciclo con Pirlo come allenatore e con un’idea di gioco completamente nuova rispetto al passato, per la quale potrebbe volerci più di qualche giornata per portarla a pieno regime.

A che ora giocheranno Juventus e Napoli la partita della 3^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 3^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Juventus-Napoli in tv e streaming

La partita Juventus-Napoli verrà giocata domenica 4 ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite), Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Juventus-Napoli: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie