In programma la 1^ giornata dei gironi di Champions League: martedì 20 ottobre è la volta di Lazio-Borussia Dortmund. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
Il ritorno della Lazio in Champions League coincide con una sfida speciale contro il Borussia Dortmund. I biancocelesti ritornano a disputare la massima competizione continentale a distanza di 13 anni dall’ultima volta nella quale in campo c’era anche il proprio tecnico Simone Inzaghi. Purtroppo alla gara non potranno assistere i tifosi laziali che nell’anno della pandemia da coronavirus dovranno accontentarsi di guardare la propria squadra davanti alla tv.
La Lazio – che faceva parte della terza fascia – è stata inserita nel Gruppo F con Zenit San Pietroburgo, Borussia Dortmund e Club Brugge. Il passaggio del turno potrebbe essere alla portata dei biancocelesti e passa soprattutto per le sfide contro lo Zenit, considerando – sulla carta – il Brugge come la cenerentola del girone e il Dortmund come la squadra che dovrebbe dominarlo.
A che ora giocheranno Lazio e Borussia Dortmund la partita della 1^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Lazio-Borussia Dortmund in tv e streaming
La partita Lazio-Borussia Dortmund si giocherà martedì 20 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, la gara sarà disputata a porte chiuse a causa delle disposizioni Uefa ma potranno accedere allo stadio mille persone invitate dalla società come previsto dalle norme del governo italiano. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Lazio-Borussia Dortmund: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
