In programma la 2^ giornata dei gironi di Europa League: giovedì 29 ottobre è la volta di Milan-Sparta Praga. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La seconda giornata dei gironi di Europa League si disputerà nella giornata di giovedì 29 ottobre con le partite suddivise come sempre tra le ore 18:55 e le 21:00. Milan-Sparta Praga è una sfida che vedrà i rossoneri dover continuare con la loro serie di risultati positivi arrivati a 22, e per cercare di costruire qualcosa di importante in questa stagione dovranno fare di tutto per non interromperla. Nel Gruppo H il Milan è in testa al girone – dopo la vittoria per 3-1 contro il Celtic – insieme ai francesi del Lilla che hanno vinto nel corso della prima giornata proprio contro i cechi dello Sparta Praga per 4-1.
A che ora giocheranno Milan e Sparta Praga la partita della 2^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Milan-Sparta Praga in tv e streaming
La partita Milan-Sparta Praga si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 18:55 allo stadio San Siro di Milano, e la gara sarà disputata a porte chiuse a causa delle disposizioni Uefa e dell’ultimo decreto del governo italiano. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Milan-Sparta Praga: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
