Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Milan-Spezia in tv e streaming

Lorenzo Colombo Theo Hernandez Milan
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 4 ottobre è la volta di Milan-Spezia, gara della 3^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il posticipo delle 18:00 di domenica 4 ottobre vede affrontarsi Milan e Spezia in un inedito assoluto del campionato di Serie A. Dopo questa giornata i campionati si fermeranno per dare spazio agli impegni delle Nazionali nella Nations League.

I rossoneri terminano finalmente il primo ciclo di impegni compressi e molto ravvicinati con le prime tre partite di campionato associate all’impegno infrasettimanale dei turni di qualificazione ai gironi di Europa League. Gli spezzini invece hanno appena vinto la prima gara della loro storia in Serie A e arrivano all’appuntamento gasati.

A che ora giocheranno Milan e Spezia la partita della 3^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 3^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Milan-Spezia in tv e streaming

La partita Milan-Spezia verrà disputata domenica 4 ottobre alle ore 18:00 allo stadio San Siro di Milano, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Milan-Spezia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie