In programma la 2^ giornata dei gironi di Europa League: giovedì 29 ottobre è la volta di Roma-Cska Sofia. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La seconda giornata dei gironi di Europa League sarà per la prima volta disputata ad una sola settimana di distanza dalla precedente. Roma-Cska Sofia è una sfida che vedrà i giallorossi alla ricerca del secondo successo di fila nella competizione per cercare di iniziare a mettere i paletti per una qualificazione che era l’obiettivo minimo della squadra di Fonseca. Le due squadre sono inserite nel Gruppo A con la Roma in testa dopo la vittoria contro lo Young Boys per 2-1, insieme al Cluj che nella prima giornata ha avuto la meglio proprio contro i bulgari per 2-0.
A che ora giocheranno Roma e Cska Sofia la partita della 2^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Roma-Cska Sofia in tv e streaming
La partita Roma-Cska Sofia si giocherà giovedì 29 ottobre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico di Roma, e la gara sarà disputata a porte chiuse a causa delle disposizioni Uefa e dell’ultimo decreto del governo italiano. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Roma-Cska Sofia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
