Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Sassuolo-Crotone in tv e streaming

Esultanza Defrel Sassuolo
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Sabato 3 ottobre è la volta di Sassuolo-Crotone, gara della 3^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 3^ giornata della Serie A prevede due partite sabato 3 ottobre. Alle 15:00 aprirà il sabato calcistico Sassuolo-Crotone che vedrà affrontarsi de squadre che hanno iniziato il campionato in maniera molto diversa.

Gli emiliani sono ancora imbattuti e cercano di accumulare punti per poter puntare al sogno della qualificazione alle prossime coppe europee. I pitagorici invece sono ancora a quota zero e cercheranno di iniziare a fare punti per scrollarsi dall’ultimo posto della graduatoria. Dopo questo turno la Serie A si fermerà per una settimana per dare spazio alla Nations League.

A che ora giocheranno Sassuolo e Crotone la partita della 3^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 3^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Sassuolo-Crotone in tv e streaming

La partita Sassuolo-Crotone verrà giocata sabato 3 ottobre alle ore 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Sassuolo-Crotone: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie