Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Spezia-Fiorentina in tv e streaming

Matteo Ricci Spezia
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 18 ottobre è la volta di Spezia-Fiorentina, gara della 4^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Domenica 18 ottobre prosegue la 4^ giornata di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Spezia e Fiorentina si sfideranno in una gara tra due squadre che hanno obiettivi nettamente differenti in campionato. Gli spezzini hanno come unico obiettivo quello della salvezza e cercheranno di raggiungerla con tutte le loro forze, contro i pronostici iniziali. I viola invece vogliono ritornare ad essere protagonisti in campionato per potersi poi qualificare alle prossime coppe europee. Nonostante la cessione di Chiesa sono arrivati molti calciatori funzionali al modulo di Iachini e di indubbie caratteristiche tecniche

A che ora giocheranno Spezia e Fiorentina la partita della 4^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 4^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Spezia-Fiorentina in tv e streaming

La partita Spezia-Fiorentina si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Dino Manuzzi di Cesena – vista l’inadeguatezza temporanea del Picco – e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus.

Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.

Tutto su Spezia-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie