Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Torino-Cagliari in tv e streaming

Nahitan Nandez Cagliari
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 18 ottobre è la volta di Torino-Cagliari, gara della 4^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Domenica 18 ottobre prosegue la 4^ giornata di Serie A dopo la sosta per le nazionali. Torino-Cagliari è la sfida tra due squadre che hanno l’obiettivo di raggiungere un piazzamento di metà classifica, e vogliono riuscirci imponendo il loro gioco in tutte le partite. Infatti entrambe le società hanno puntato su due allenatori – Di Francesco e Giampaolo – che fanno del gioco offensivo il loro marchio di fabbrica.

A che ora giocheranno Torino e Cagliari la partita della 4^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 4^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Torino-Cagliari in tv e streaming

La partita Torino-Cagliari si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Olimpico (Grande Torino) di Torino, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Torino-Cagliari: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie