Ultime notizie

Europa League, dove vedere Young Boys-Roma in tv e streaming

esultanza gol Edin Dzeko Roma
© imagephotoagency.it

In programma la 1^ giornata dei gironi di Europa League: giovedì 22 ottobre è la volta di Young Boys-Roma. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

Dopo un ottimo avvio di campionato la Roma giovedì 22 ottobre inizia l’avventura europea in Europa League affrontando in trasferta gli svizzeri dello Young Boys i quali arrivano dal doppio trionfo della scorsa stagione in campionato e nella coppa nazionale. I giallorossi devono confermare quanto mostrato nelle ultime uscite in campionato col pareggio contro la Juventus e la bellissima vittoria contro il Benevento, ma in questa partita molto probabilmente il tecnico Fonseca metterà in piedi un corposo turnover anche visti gli impegni ravvicinati da qui alla sosta natalizia.

A che ora giocheranno Young Boys e Roma la partita della 1^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Young Boys-Roma in tv e streaming

La partita Young Boys-Roma si giocherà giovedì 22 ottobre alle ore 18:55 allo Stade de Suisse di Berna, sarà possibile accedere allo stadio ad un numero limitato di tifosi che per la normativa Uefa possono essere al massimo il 25% della capienza massima dell’impianto che in questo caso potrà essere di 8000 persone. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Young Boys-Roma: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie