Seguici su

Ultime notizie

Nations League, dove vedere Italia-Olanda in tv e streaming

Francesco Caputo Nazionale Italia
© imagephotoagency.it

Mercoledì 14 ottobre è la volta di Italia-Olanda, gara della 4^ giornata di Nations League: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La quarta giornata di Nations League 2020/21 sarà l’ultimo impegno delle nazionali in questo mese di ottobre 2020. Nel Gruppo 1 la sfida è serrata e vede tutte e quattro le squadre raccolte in appena tre punti, con la Bosnia a quota 2 che ha ancora la possibilità di qualificarsi per la fase finale. La sfida tra Italia e Olanda vedrà affrontarsi le prime due del girone. Gli azzurri con una eventuale vittoria allontanerebbero i rivali più pericolosi del raggruppamento nella corsa al primo posto, mentre gli orange cercheranno di vendicare la sconfitta subita in casa nella partita d’andata lo scorso 7 settembre.

A che ora giocheranno Italia-Olanda la partita della 4^ giornata di Nations League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Italia-Olanda in tv e streaming

La partita Italia-Olanda verrà disputata mercoledì 14 ottobre alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, secondo le nuove regole Uefa allo stadio potranno accedere spettatori fino al 25% della capienza dell’impianto ma le norme italiane limitano a mille il numero delle persone che possono assistere ad eventi all’aperto. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Rai 1. Sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Raiplay.

Tutto su Italia-Olanda: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie