Seguici su

Ultime notizie

Nations League, dove vedere Polonia-Italia in tv e streaming

El Shaarawy Bonaventura Esultanza Italia
© imagephotoagency.it

Domenica 11 ottobre è la volta di Polonia-Italia, gara della 3^ giornata di Nations League: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Le partite amichevoli sono servite a rompere il ghiaccio ma adesso si ritorna a fare sul serio e si entra nel vivo della fase a gironi della Nations League 2020/21. Domenica 11 ottobre si gioca la terza giornata del Gruppo 1 che vede coinvolte Italia, Olanda, Polonia e Bosnia-Erzegovina (elencate in ordine di classifica).

A che ora giocheranno Polonia-Italia la partita della 3^ giornata di Nations League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Polonia-Italia in tv e streaming

La partita Polonia-Italia verrà disputata domenica 11 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Energa Gdansk di Danzica, secondo le nuove regole Uefa allo stadio potranno accedere spettatori fino al 25% della capienza dell’impianto e in questo caso sarà consentito l’ingresso a 10 mila persone. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Rai 1. Sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma Raiplay.

Tutto su Polonia-Italia: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie