Seguici su

Ultime notizie

Pronostico Chelsea-Sevilla UEFA Champions League

palloni-champions-league
© imagephotoagency.it

Riparte la Champions League, una delle competizioni più amate dagli sportivi che in questa occasione vedrà scendere in campo l’attuale campione della Uefa Europa League e i Blues!

Chelsea e Sevilla giocheranno oggi alle ore 19 allo Stamford Bridge a Londra per la prima partita della fase del girone di Champions League, un match che si preannuncia divertente e sicuramente totalmente nuovo già che le due squadre si affrontano per la prima volta in un duello ufficiale di UEFA Champions League.

Andiamo a conoscere meglio la situazione attuale delle due squadre.

La prima volta in Champions League

Per la prima volta, quindi, Chelsea e Siviglia si scontreranno ufficialmente in Champions League ed i pronostici sono veramente emozionanti, le squadre sono pronte a dare il massimo e portare i primi 3 punti di questa nuova edizione della Coppa dei Campioni.

I pronostici sono a favore dei blues, il Siviglia è un ottimo avversario in Europa League ma in Champions non riesce a dimostrare di che pasta è fatta!

Si preannuncia però un match con molti gol, sono numerosi i bookmakers che nelle ultime ore stanno proponendo bonus scommesse interessanti per i match di Champions League, staremo a vedere chi riuscirà a sfruttarli per poter portare a casa un gruzzoletto.

Il punto della situazione di Chelsea-Sevilla

Da una parte vediamo i padroni di casa che è un po’ in difficoltà, nelle ultime partite è riuscita a racimolare solamente 8 punti dei 15 possibili, con l’ultimo match terminato per 3-3 contro il Southampton.

Dall’altra parte vediamo invece il Siviglia che ne LaLiga Santander è riuscita a sommare 7 punti dei 12 a disposizione, l’ultimo match contro il Granada è finito 1-0 per i granadini. Proverà il tutto e per tutto durante il match di Londra per ritrovare la forma.

Con una situazione molto simile la differenza la faranno i campioni come Werner che è pronto a infilare la palla in fondo alla rete e Ocampos che è pronto a dimostrare la sua classe anche in palcoscenici grandi come quelli della Uefa Champions League.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati