Seguici su

Ultime notizie

Pronostico Chelsea-Sevilla UEFA Champions League

palloni-champions-league
© imagephotoagency.it

Riparte la Champions League, una delle competizioni più amate dagli sportivi che in questa occasione vedrà scendere in campo l’attuale campione della Uefa Europa League e i Blues!

Chelsea e Sevilla giocheranno oggi alle ore 19 allo Stamford Bridge a Londra per la prima partita della fase del girone di Champions League, un match che si preannuncia divertente e sicuramente totalmente nuovo già che le due squadre si affrontano per la prima volta in un duello ufficiale di UEFA Champions League.

Andiamo a conoscere meglio la situazione attuale delle due squadre.

La prima volta in Champions League

Per la prima volta, quindi, Chelsea e Siviglia si scontreranno ufficialmente in Champions League ed i pronostici sono veramente emozionanti, le squadre sono pronte a dare il massimo e portare i primi 3 punti di questa nuova edizione della Coppa dei Campioni.

I pronostici sono a favore dei blues, il Siviglia è un ottimo avversario in Europa League ma in Champions non riesce a dimostrare di che pasta è fatta!

Si preannuncia però un match con molti gol, sono numerosi i bookmakers che nelle ultime ore stanno proponendo bonus scommesse interessanti per i match di Champions League, staremo a vedere chi riuscirà a sfruttarli per poter portare a casa un gruzzoletto.

Il punto della situazione di Chelsea-Sevilla

Da una parte vediamo i padroni di casa che è un po' in difficoltà, nelle ultime partite è riuscita a racimolare solamente 8 punti dei 15 possibili, con l’ultimo match terminato per 3-3 contro il Southampton.

Dall’altra parte vediamo invece il Siviglia che ne LaLiga Santander è riuscita a sommare 7 punti dei 12 a disposizione, l’ultimo match contro il Granada è finito 1-0 per i granadini. Proverà il tutto e per tutto durante il match di Londra per ritrovare la forma.

Con una situazione molto simile la differenza la faranno i campioni come Werner che è pronto a infilare la palla in fondo alla rete e Ocampos che è pronto a dimostrare la sua classe anche in palcoscenici grandi come quelli della Uefa Champions League.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie