Sky o Dazn? Venerdì 2 ottobre è la volta di Fiorentina-Sampdoria, gara della 3^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 3^ giornata del campionato di Serie A inizierà venerdì 2 ottobre con l'anticipo tra Fiorentina e Sampdoria. Dopo questo turno i campionati si fermeranno per un week-end per dare spazio alle gare delle Nazionali della Nations League. I viola sono stati protagonisti di un buon inizio di campionato e nonostante la sconfitta nel finale rimediata contro l'Inter, non sembrano essere stati intaccati nelle loro convinzioni. I blucerchiati invece sono ancora a quota zero punti con due sconfitte nelle prime due giornate.
A che ora giocheranno Fiorentina e Sampdoria la partita della 3^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 3^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Fiorentina-Samdporia in tv e streaming
La partita Fiorentina-Sampdoria verrà giocata venerdì 2 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell'allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. La gara sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Fiorentina-Sampdoria: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
