Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Roma-Benevento in tv e streaming

Gianluca Lapadula Benevento
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 18 ottobre è la volta di Roma-Benevento, gara della 4^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

Il posticipo della 4^ giornata di domenica 18 ottobre vedrà opposte due squadre giallorosse con la partita tra Roma e Benevento. I capitolini hanno pagato a caro prezzo l’errore nel compilare la distinta in occasione dell’esordio stagionale contro il Verona ma si sono ripresi benissimo con il pareggio contro la Juventus e la vittoria contro l’Udinese. I sanniti invece hanno fatto vedere cose bellissime in questo inizio di stagione, dimostrando di voler affrontare questo campionato con la sfrontatezza giusta che alla fine potrebbe pagare con una salvezza tranquilla che rappresenta proprio l’obiettivo stagionale.

A che ora giocheranno Roma e Benevento la partita della 4^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 4^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Roma-Benevento in tv e streaming

La partita Roma-Benevento si giocherà domenica 18 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma, e alla gara potranno assistere mille tifosi in virtù dell’allargamento delle misure restrittive imposte inizialmente a causa della pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Roma-Benevento: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie