Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Atalanta-Liverpool in tv e streaming

Esultanza Klopp Liverpool
© imagephotoagency.it

In programma la 3^ giornata dei gironi di Champions League: martedì 3 novembre è la volta di Atalanta-Liverpool. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

La terza giornata della fase a gironi di Champions League ha inizio martedì 3 novembre e il big match dell’intero turno è senza dubbio quello che metterà di fronte Real Madrid e Inter. Oltre alla sfida tra i blancos e nerazzurri ci sarà anche Atalanta-Liverpool con i bergamaschi che dopo essersi trovati di fronte il Manchester City nella passata Champions dovranno vedersela con la squadra allenata da Klopp. Sono inserite nel Gruppo D insieme ad Ajax e Midtylland, e si trovano ai primi due posti in classifica. Gli inglesi sono a punteggio pieno, mentre i bergamaschi inseguono con quattro punti.

A che ora giocheranno Atalanta e Liverpool la partita della 3^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Atalanta-Liverpool in tv e streaming

La partita Atalanta-Liverpool verrà disputata martedì 3 novembre alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus e imposte sia dall’Uefa e sia dal governo italiano. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Collection (canale 205 e 244 del satellite) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Atalanta-Liverpool: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie