Seguici su

Ultime notizie

Champions League, dove vedere Juventus-Ferencvaros in tv e streaming

esultanza Arthur Cristiano Ronaldo Juventus
© imagephotoagency.it

In programma la 4^ giornata dei gironi di Champions League: martedì 24 novembre è la volta di Juventus-Ferencvaros. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 4^ giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà tra la giornata di martedì 24 novembre e mercoledì 25 novembre. Juventus-Ferencvaros rappresenta l’occasione per i bianconeri per ottenere con due giornate di anticipo la qualificazione per gli ottavi di finale. Infatti con un successo – ma anche con un pareggio – e contemporaneamente una vittoria del Barcellona impegnato contro la Dinamo Kiev, la formazione di Pirlo sarebbe già sicura della qualificazione. Nel girone della Champions la formazione ungherese ha ottenuto un solo punto.

A che ora giocheranno Juventus e Ferencvaros la partita della 4^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Juventus-Ferencvaros in tv e streaming

La partita Juventus-Ferencvaros verrà disputata martedì 24 novembre alle ore 21:00 all’Allianz Arena di Torino, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Non ci sarà la visione in chiaro per tutti su Mediaset, come inizialmente previsto.

Tutto su Juventus-Ferencvaros: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie