Sky o Dazn? Domenica 22 novembre è la volta di Inter-Torino, gara della 8^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
L’ottava giornata del campionato di Serie A prevede ben sette partite nella giornata di domenica 22 novembre, con Napoli-Milan che sarà il posticipo serale e rappresenterà il match clou dell’intero turno. Nel pomeriggio si giocherà Inter-Torino, sfida tra due squadre che finora hanno abbastanza deluso le aspettative delle rispettive tifoserie. I nerazzurri devono iniziare a non lasciare per strada ulteriori punti per disattenzioni difensive macroscopiche che finora li portano ad inseguire i cugini rossoneri con cinque punti di distacco. I granata invece si trovano in fondo alla graduatoria e ulteriori passi falsi potrebbero anche rivelarsi decisivi per il futuro del tecnico Giampaolo.
A che ora giocheranno Inter e Torino la partita della 8^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 8^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Inter-Torino in tv e streaming
La partita Inter-Torino si giocherà domenica 22 novembre alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, e la gara si disputerà a porte chiuse per il dilagarsi della pandemia di coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Inter-Torino: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
