Sky o Dazn? Sabato 21 novembre è la volta di Juventus-Cagliari, gara della 8^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La Serie A torna in campo per l’8^ giornata di campionato dopo la sosta per le nazionali. Sabato 21 novembre si giocherà Juventus-Cagliari con i bianconeri che saranno chiamati a reagire per iniziare a recuperare i punti di distacco accumulati dalla vetta. I sardi invece dopo un brutto inizio di stagione hanno iniziato a macinare gioco e risultati nelle ultime uscite con tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate.
A che ora giocheranno Juventus e Cagliari la partita della 8^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 8^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Juventus-Cagliari in tv e streaming
La partita Juventus-Cagliari si giocherà sabato 21 novembre alle ore 20:45 all’Allianz Arena di Torino, e la gara si disputerà a porte chiuse per il dilagarsi della pandemia di coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Juventus-Cagliari: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
