Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Milan-Verona in tv e streaming

Stefano Pioli-Hakan Calhanoglu Milan
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 8 novembre è la volta di Milan-Verona, gara della 7^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare di domenica 8 novembre tra cui la sfida tra Milan e Verona. I rossoneri si trovano in testa al campionato di Serie A con 16 punti in sei partite disputate per merito di cinque vittorie e del pareggio contro la Roma. Il gialloblù sono la rivelazione di queste prime sei giornate di campionato. Si trovano al sesto posto in classifica con 11 punti ed in piena corsa per un posto in Europa.

A che ora giocheranno Milan e Verona la partita della 7^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 7^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Milan-Verona in tv e streaming

La partita Milan-Verona si giocherà domenica 8 novembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro di Milano, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Milan-Verona: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati