Sky o Dazn? Domenica 1 novembre è la volta di Napoli-Sassuolo, gara della 6^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 6^ giornata del campionato di Serie A inizierà con i tre anticipi di sabato 31 ottobre, per concludersi col posticipo di lunedì 2 novembre. Tra i match in programma domenica 1 novembre ci sarà Napoli-Sassuolo, seconda posizione in classifica per i partenoperi con 11 punti per merito di quattro vittorie – 2-0 al Parma, 6-0 al Genoa, 4-1 all’Atalanta e 2-1 al Benevento – e della sconfitta a tavolino rimediata nella partita contro la Juventus. Il Sassuolo si trova invece in terza posizione dietro ai partenopei solo per la peggiore differenza reti. La squadra di De Zerbi ha il miglior attacco della Serie A con 16 gol messi a segno ha fatto meglio dell’Atalanta che è ferma a 15.
A che ora giocheranno Napoli e Sassuolo la partita della 6^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 6^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Napoli-Sassuolo in tv e streaming
La partita Napoli-Sassuolo si giocherà domenica 1 novembre alle ore 18:00 allo stadio San Paolo di Napoli, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite) e si potrà assistere alla Diretta Gol anche sul canale Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Napoli-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
