In programma la 3^ giornata dei gironi di Europa League: giovedì 5 novembre è la volta di Rijeka-Napoli. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La terza giornata della fase a gironi di Europa League si giocherà giovedì 5 novembre. Tra le gare in programma ci sarà la sfida tra Rijeka e Napoli,una prima assoluta tra due squadre che sembrano – almeno sulla carta – su due livelli completamente opposti per quanto riguarda le forze che metteranno in campo. Nel Gruppo F in testa c’è l’AZ Alkmaar che si trova a punteggio pieno dopo aver vinto sia col Napoli all’esordio e sia contro il Rijeka. Alle spalle degli olandesi e appaiati a tre punti si trovano i partenopei e la Real Sociedad – che la squadra di Gattuso ha sconfitto nell’ultimo turno – mentre in fondo ci sono proprio i croati ancora a quota zero.
A che ora giocheranno Rijeka e Napoli la partita della 3^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Rijeka-Napoli in tv e streaming
La partita Rijeka-Napoli verrà disputata giovedì 5 novembre alle ore 18:55 allo Stadion HNK di Rijeka, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Collection (canale 205 e 244 del satellite) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Rijeka-Napoli: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
