Ultime notizie

Europa League, dove vedere Roma-Cluj in tv e streaming

Paulo Fonseca allenatore Roma
© imagephotoagency.it

In programma la 3^ giornata dei gironi di Europa League: giovedì 5 novembre è la volta di Roma-Cluj. Orario partita e dove vederla in tv e streaming

La terza giornata della fase a gironi di Europa League si giocherà giovedì 5 novembre. Tra le gare in programma ci sarà la sfida tra Roma e Cluj, di fronte due squadre che hanno negli ultimi anni acquisito una esperienza notevole nelle coppe europee – soprattutto in Europa League – ma senza mai riuscire ad essere realmente protagoniste. Le due formazioni sono inserite nel Gruppo A e si trovano entrambe in testa al raggruppamento con quattro punti per merito di una vittoria e un pareggio, seguono le altre due – Young Boys e Cska Sofia che giocano contro nell’altra partita del girone – che hanno pareggiato proprio contro Roma e Cluj nell’ultimo turno disputato.

A che ora giocheranno Roma e Cluj la partita della 3^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Orario e dove vedere Roma-Cluj in tv e streaming

La partita Roma-Cluj verrà disputata giovedì 5 novembre alle ore 18:55 allo stadio Olimpico di Roma, e si giocherà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia per il coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Roma-Cluj: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie