Seguici su

Ultime notizie

Serie A, dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming

Esultanza gol giocatori Fiorentina
© imagephotoagency.it

Sky o Dazn? Domenica 1 novembre è la volta di Roma-Fiorentina, gara della 6^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming

La 6^ giornata del campionato di Serie A inizierà con i tre anticipi di sabato 31 ottobre, per concludersi col posticipo di lunedì 2 novembre. Tra i match in programma domenica 1 novembre ci sarà Roma-Fiorentina, match clou della sesta giornata di campionato. I giallorossi sono in netta ripresa dopo un inizio di stagione balbettante e vogliono continuare su questa ottima scia di risultati positivi per cercare di puntare ad un posto in Champions League per la prossima stagione. I viola invece hanno un po’ zoppicato in questa prima parte di campionato e veleggiano nella parte centrale della classifica con l’obiettivo di ritornare protagonisti anche in Europa già a partire dalla prossima stagione.

A che ora giocheranno Roma e Fiorentina la partita della 6^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.

Dove vedere in tv tutte le partite della 6^ giornata di Serie A

Orario e dove vedere Roma-Fiorentina in tv e streaming

La partita Roma-Fiorentina si giocherà domenica 1 novembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Tutto su Roma-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie