Sky o Dazn? Domenica 1 novembre è la volta di Sampdoria-Genoa, gara della 6^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 6^ giornata del campionato di Serie A inizierà con i tre anticipi di sabato 31 ottobre, per concludersi col posticipo di lunedì 2 novembre. Tra i match in programma domenica 1 novembre ci sarà il Derby della Lanterna tra Sampdoria e Genoa, la sfida tra due squadre che hanno spesso lottato per posizioni alte della classifica ma che negli ultimi tempi sono decadute e si giocano costantemente la salvezza con le altre contendenti. I blucerchiati sono in una posizione migliore in questo momento e arrivano da tre vittorie consecutive che ne hanno risollevato l’umore dopo una partenza disastrosa. I genoani invece si stanno riprendendo dopo il focolaio con cui hanno dovuto fare i conti ad inizio ottobre e che ha portato la società a richiedere il rinvio della partita contro il Torino (che verrà recuperata mercoledì 4 novembre).
A che ora giocheranno Sampdoria e Genoa la partita della 6^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 6^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Sampdoria-Genoa in tv e streaming
La partita Sampdoria-Genoa si giocherà domenica 1 novembre alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genoa, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Sampdoria-Genoa: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
