Sky o Dazn? Domenica 8 novembre è la volta di Torino-Crotone, gara della 7^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 7^ giornata del campionato di Serie A prosegue con le gare di domenica 8 novembre tra cui la sfida tra Torino e Crotone. Di fronte due squadre che hanno bisogno necessariamente di punti per risollevare una classifica già abbastanza compromessa. I granata sono alla ricerca di un successo in campionato che manca da ben quattro partite, ovvero dal 2 a 1 ottenuto in trasferta a Genova contro il Genoa. Il Crotone si trova in ultima posizione in classifica con un solo punto e reduce da due sconfitte consecutive contro Cagliari e Atalanta.
A che ora giocheranno Torino e Crotone la partita della 7^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 7^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Torino-Crotone in tv e streaming
Il match tra Torino e Crotone si giocherà domenica 8 novembre a partire dalle ore 15:00 allo stadio Olimpico Grande Torino, la partita sarà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport (numero 252 del satellite, numero 483 del digitale terrestre). Inoltre, la partita potrà essere visibile per gli abbonati anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now TV.
Tutto su Torino-Crotone: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
