Sky o Dazn? Lunedì 2 novembre è la volta di Verona-Benevento, gara della 6^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 6^ giornata del campionato di Serie A si concluderà lunedì 2 novembre con la sfida tra Verona e Benevento, due squadre che hanno iniziato bene il campionato 2020/21 ma hanno avuto una leggera flessione nelle ultime uscite. Gli scaligeri stanno facendo i conti con molte assenze pesanti che li costringono spesso a trovare soluzioni di emergenza soprattutto nel reparto difensivo. Mentre i sanniti pagano la troppa spregiudicatezza nel modulo del tecnico Inzaghi con una forte propensione all’attacco e spesso vengono infilati dai rapidi contropiedi avversari.
A che ora giocheranno Verona e Benevento la partita della 6^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 6^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Verona-Benevento in tv e streaming
La partita Verona-Benevento si giocherà lunedì 2 novembre alle ore 20:45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Uno (canale 251 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Roma-Fiorentina: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
