Sky o Dazn? Domenica 22 novembre è la volta di Verona-Sassuolo, gara della 8^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
La Serie A torna in campo per l’8^ giornata di campionato dopo la sosta per le nazionali. Domenica 22 novembre si giocherà Verona-Sassuolo. Gli scaligeri godono di ottima forma e nell’ultimo match disputato hanno fermato il Milan sul pari. Il Sassuolo va a Verona per continuare la grande stagione iniziata. I neroverdi sono tra le sorprese più felici del campionato, secondi in classifica meritatamente con 15 punti.
A che ora giocheranno Verona e Sassuolo la partita della 8^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 8^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Verona-Sassuolo in tv e streaming
La partita Verona-Sassuolo si giocherà domenica 22 novembre alle ore 15:00 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, e la gara si disputerà a porte chiuse a causa del Dpcm del governo in seguito all’aumento dei casi di coronavirus in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sul canale Sky Sport (canale 253 del satellite, e 484 del digitale terrestre) Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Verona-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
