Seguici su

Ultime notizie

È morto Diego Armando Maradona

Diego Armando Maradona
© imagephotoagency.it

Come appreso dai media argentini è morto Diego Armando Maradona. Una notizia drammatica che sconvolge il mondo del calcio. Il miglior calciatore di tutti i tempi, è morto mercoledì 25 novembre all’età di 60 anni dopo aver subito un arresto cardiorespiratorio.

Ad annunciare la notizia sconvolgente è stato El Clarin attraverso il proprio sito ufficiale. Sul posto sono sopraggiunte sei ambulanze. “E’ successo l’inevitabile”, scrive il giornale. Con Maradona c’era la figlia Giannina. Maradona aveva compiuto 60 anni il 30 ottobre scorso.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati