Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio: i migliori e i peggiori attaccanti dell’8^ giornata di Serie A

Romelu Lukaku esultanza gol Inter
© imagephotoagency.it

Da Lukaku a Ilicic: gli attaccanti migliori e i peggiori al fantacalcio dell’8^ giornata di Serie A

L’attaccante è il ruolo più importante nel fantacalcio. In molti casi trascina i propri compagni alla vittoria, in altri si può rivelare una doccia ghiacciata per squadre e fantallenatori. Sono tante le conferme dei top player che hanno incantato in questa 8^ giornata di Serie A, ma altrettante le delusioni, che hanno portato a rendimenti negativi.

I cinque migliori attaccanti per fantamedia dell’8^ giornata

In cima alla lista dei cinque migliori attaccanti di giornata poche sorprese e tante conferme di grandi giocatori. Il migliore di giornata è Romelu Lukaku, che con la sua doppietta e un assist ha conquistato un bel 15 di fantavoto giornaliero. In forma anche Ibrahimovic, con 14 in pagella. Mattatore di serata, che ha saputo domare il Napoli e trascinare il Milan alla vittoria. Non poteva mancare all’appello Cristiano Ronaldo, doppietta anche per lui e 13,5 in pagella.

Seguono leggermente più staccati Ciro Immobile e Domenico Berardi. Il primo è tornato dopo il caos tamponi mettendo a referto un gol e un assist per un fantavoto complessivo di 11,5. Stessi numeri per il capitano del Sassuolo.

Lukaku (Inter): voto 8; fantavoto 15

Ibrahimovic (Milan): V 8; FV 14

Ronaldo (Juventus): V 7,5; FV 13,5

Berardi (Sassuolo): V 7,5; FV 11,5

Immobile (Lazio): V 7,5; FV 11,5

Consulta anche: i migliori attaccanti della Serie A 2020/21

I cinque peggiori attaccanti per fantamedia dell’8^ giornata

Partendo dalle grosse delusioni, c’è Ilicic, che con un 5 dimostra di non esser entrato ancora a pieno regime. La miglior forma è ancora lontana per lo sloveno. Un altro giocatore deludente in questa giornata è senza dubbio Ribery. Il campione francese non è stato capace di accendere la Fiorentina, prestazione incolore e 5 in pagella. Se è vero che Quagliarella è il cosiddetto “giocatore infinito”, non si può dire lo stesso per questa giornata. Non è stato in grado di dare supporto alla manovra offensiva della Sampdoria, la sconfitta è un’amara conseguenza. Fantavoto pari a 5 e poco altro.

Amara anche la sconfitta del Genoa, protagonista in negativo è Pandev, anche lui con  in pagella. L’attaccante moldavo, forse stremato dalle fatiche in nazionale non è riuscito mai a rendersi pericoloso. Stesso voto per Joao Pedro. La sfida contro la Juventus non era semplice già in partenza, e il brasiliano è stato letteralmente annientato dalla retroguardia bianconera. Male anche i vari Simeone, Simy, Gervinho, Inglese e Raspadori, tutti con 5 di fantavoto.

Ilicic (Atalanta): voto 5; fantavoto 5

Ribery (Fiorentina): : V 5; FV 5

Quagliarella (Sampdoria): V 5; FV 5

Joao Pedro (Cagliari): V 5; FV 5

Pandev (Genoa): V 5; FV 5

Consulta anche: i peggiori attaccanti della Serie A 2020/21


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati