Seguici su

Premier League

Premier League 2020/21, il programma della 10^ giornata: Chelsea-Tottenham per la vetta

giocatori Tottenham Premier League
twitter.com/SpursOfficial

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere le partite della 10^ giornata di Premier League: Tottenham a Stamford Bridge, la sorpresa Southampton ad impegnare il Manchester United

Archiviata la parentesi delle coppe europee, anche la Premier League torna a giocare sul rettangolo verde. La 10^ giornata del campionato inglese si apre con la sfida di metà classifica tra Crystal Palace e Newcastle. Si andrà poi a chiudere con il West Ham che ospiterà l’Aston Villa. L’intera giornata prevede un “week end lungo”, inizierà venerdì 27 novembre alle 21:00 e si concluderà addirittura lunedì 30 novembre, sempre alle 21:00.

Il Manchester City dopo le fatiche di Champions ospiterà il Burnley, mentre il Leicester contro un Fulham in vistosa difficoltà. Sfida che sa già di scontro salvezza tra West Bromwich e Sheffield United, che andrà in scena sabato sera alle ore 21:00.

Crystal Palace-Newcastle (venerdì 27 novembre ore 21:00)

Newcastle che apre nuovamente la giornata di Premier League, questa volta in trasferta contro il Crystal Palace. La squadra di casa si trova all’undicesimo posto in campionato, ed ha un rendimento estremamente altalenante. Infatti la squadra allenata da Roy Hodgson è reduce da una pesante sconfitta contro il Burnley. Fino ad ora per loro quattro vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, a testimonianza del loro rendimento poco costante.

La squadra ospite è messa peggio in classifica, si trova al quindicesimo posto, a soli due punti dagli avversari. Anche il Newcastle viene da una sconfitta, contro i “blues” del Chelsea.

Dove vedere Crystal Palace-Newcastle: Sky sport Fottball, Now Tv

Brighton-Liverpool (sabato 28 novembre ore 13:30)

Ad aprire il sabato di Premier League si trova il Brighton, che dovrà sfidare il temutissimo Liverpool. Per il Brighton il Liverpool è una vera e propria sentenza, infatti i reds hanno sempre battuto il Brighton in casa. Il Liverpool si trova momentaneamente secondo a pari punti col Tottenham e vorrà fare di tutto pur di superarlo. Brighton che vede grigia la giornata, servirà un miracolo per non incassare un’altra sconfitta.

Dove vedere Brighton-Liverpool: Sky sport Fottball, Now Tv

Manchester City-Burnley (sabato 28 novembre ore 16:00)

A Manchester andrà in onda una sfida dal sapore di rivalsa per i citizens, che dopo la sconfitta logorante contro il Tottenham vorranno riprendersi i tre punti per scalare la classifica. Il Manchester City si trova in difficoltà, infatti è piazzato ben tredicesimo in classifica. Burnley che invece si trova a ridosso della zona retrocessione, che con soli 5 punti è al diciassettesimo posto.

Dove vedere Manchester City-Burnley: Sky sport Fottball, Now Tv

Everton-Leeds United (sabato 28 novembre ore 18:30)

Everton che ha ritrovato una vittoria sudata nell’ultimo match di Premier League, che non arrivava da quattro partite di fila. La squadra di Ancelotti è ben piazzata al sesto posto con 16 punti a bottino. Leeds che con 11 punti è momentaneamente quattordicesimo nella graduatoria. Sarà una sfida all’insegna del divertimento, tra due squadre che segnano molto.

Dove vedere Everton- Leeds United: Sky sport Fottball, Now Tv

West Bromwich-Sheffield United (sabato 28 novembre ore 21:00)

 Ultimo match del sabato sera si disputerà alle ore 21:00, con il West Bromwich che ospita lo Sheffield United. Questa è una sfida nella sfida, tra due squadre in forte difficoltà in campionato. Infatti le due compagini si ritrovano rispettivamente alla penultima ed ultima posizione in classifica. Si sfideranno la peggior difesa (West Bromwich) contro il peggior attacco (Sheffield United) dell’intera Premier League.

Le due squadre lotteranno con le unghie e con i denti per scalare posizioni e scongiurare il pericolo retrocessione.

Dove vedere West Bromwich-Sheffiel United: Sky sport Fottball, Now Tv

 Southampton-Manchester United (domenica 29 novembre ore 15:00)

Al St. Mary’s Stadium andrà in onda il primo match della domenica di Premier e vedrà una sfida dai risvolti probabilmente inaspettati. Sarà Southampton-Manchester United. La squadra di casa continua a sorprendere, e si trova stabile al quinto posto, mentre i red devils faticano, trovandosi decimi con 13 punti ed una difesa davvero poco sicura. Sono infatti 14 i gol subiti fino ad ora, troppi per una squadra di questo calibro.

Dove vedere Southampton-Manchester United: Sky sport Fottball, Now Tv

 Chelsea-Tottenham (domenica 29 novembre ore 17:30)

Finalmente la Premier proporrà il big match di giornata, quello tra Chelsea e Tottenham. Le due squadre si trovano in un “fazzoletto di punti”, la squadra di casa è terza a 18 punti, mentre gli uomini di Mourinho sono primi con 20 punti. Questo è il derby di Londra, e si accenderanno gli animi in campo per mostrare uno spettacolo degno del suo nome. Dal 2018/19 ad oggi il Chelsea ha vinto otto dei dieci derby di Londra disputati, un biglietto da visita niente male. Inoltre si sfideranno i due migliori attacchi della massima serie inglese. Lo spettacolo è assicurato

Dove vedere Chelsea-Tottenham: Sky sport Football, Sky Sport uno, Now Tv

Arsenal-Wolverhampton (domenica 29 novembre ore 20:15)

La sfida della domenica sera vedrà l’Emirates Stadium a fare da sfondo, per la partita tra Arsenal e Wolverhampton. I gunners hanno perso solo uno degli ultimi 19 incontri disputati in Premier League contro la compagine rivale. Ma questa domenica sera si troveranno di fronte due squadre estremamente equilibrate, rispettivamente al dodicesimo e nono posto in graduatoria. Entrambe le formazioni vorranno surclassare l’avversario per portare a casa tre punti preziosissimi.

Dove vedere Arsenal-Wolverhampton: Sky sport Fottball, Now Tv

Leicester-Fulham (lunedì 30 novembre ore 18:30)

Prima partita di questo lunedì di Premier League, che vedrà scontrarsi Leicester e Fulham. Il Leicester è reduce da una deludente sconfitta contro il Liverpool per 3-0, ed ha perso perciò la prima posizione che custodiva gelosamente la scorsa settimana. Fulham che chiede “l’aiuto da casa” per superare questo periodo buio. Per la squadra ospite, infatti, terzultima posizione e solo 4 punti intascati, assieme al West Bromwich è la peggior difesa del campionato. Il Leicester vorrà uscire vincitore da questo lunedì sera, per riacchiappare le prime della classe.

Dove vedere Leicester-Fulham: Sky sport Football, Now Tv

 West Ham United-Aston Villa (lunedì 30 novembre ore 21:00)

Ultimo incontro di questa decima giornata di Premier avrà da protagoniste West Ham e Aston Villa. La sfida è estremamente alla pari, le due squadre si trovano settima e ottava in classifica ed hanno un rendimento difensivo molto simile. Sono 11 i gol incassati dall’Aston Villa e 10 quelli incassati dal West Ham. Sarà un lunedì sera rovente per le due formazioni, che non vorranno lasciarsi sfuggire questo importante match point.

Dove vedere West Ham United-Aston Villa: Sky sport Football, Now Tv

Scommesse Premier League, quote e pronostici per la 10^ giornata


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati