Sky o Dazn? Sabato 28 novembre è la volta di Atalanta-Verona gara della 9^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Ritorna in campo la Serie A con la 9^ giornata, sabato 28 novembre andrà in scena Atalanta-Verona. I bergamaschi sono reduci dall’entusiasmante vittoria in trasferta a Liverpool nella gara di Champions League. Tre punti importantissimi in chiave qualificazione che arrivano dopo due pareggi in campionato con Inter e Spezia. Contro il Verona, gli orobici cercheranno di ritrovare la vittoria in Serie A. Il Verona non vive un buon momento. Dopo l’ottimo avvio di stagione, è reduce da tre risultati negativi, compreso il match di Coppa Italia perso a Cagliari. Nell’ultimo turno di campionato, gli scaligeri si sono dovuti inchinare al Sassuolo tra le mura amiche.
A che ora giocheranno Atalanta e Verona la partita della 9^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 9^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Atalanta-Verona in tv e streaming
Atalanta-Verona si giocherà sabato 28 novembre alle ore 20:45 allo stadio Gewiss di Bergamo. La gara si disputerà a porte chiuse a causa delle restrizioni in seguito al numero alto di casi Covid in Italia. l match sarà trasmesso in diretta su Dazn e sul canale DAZN1 di Sky (canale 209 del satellite), solo per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Esso sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme che consentono la presenza dell’app Dazn.
Tutto su Atalanta-Verona: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
