Sky o Dazn? Sabato 28 novembre è la volta di Sassuolo-Inter gara della 9^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Sabato 28 novembre, al Mapei Stadium, si giocherà la partita tra Sassuolo e Inter, gara valida per la 9^ giornata di Serie A. La sfida in questione, alla luce di quanto mostra la classifica attuale, risulta essere un vero e proprio scontro diretto, con entrambe le squadre militanti nella parte alta della classifica. Da una parte, i padroni di casa del Sassuolo, attualmente in seconda posizione a 18 punti. Dall’altra, troviamo l’Inter, in quinta posizione a 15 punti. Sarà indubbiamente una partita dalle tante sfaccettature offensive, con due squadre che si affronteranno a viso aperto, con l’unico scopo comune di vincere. I tre punti, per entrambe le squadre, rappresenterebbero un concreto punto di svolta.
A che ora giocheranno Sassuolo e Inter la partita della 9^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 9^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Sassuolo-Inter in tv e streaming
Il match tra Sassuolo e Inter, si svolgerà sabato 28 novembre alle ore 15:00. La partita in questione, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky, e andrà in onda su Sky Sport (canale 252 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Sassuolo-Inter: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
