Sky o Dazn? Lunedì 30 novembre è la volta di Torino-Sampdoria gara della 9^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Prosegue la Serie A con la 9^ giornata, lunedì 30 novembre andrà in scena Torino-Sampdoria. I granata hanno un disperato bisogno di punti dopo la sconfitta subìta in rimonta contro l'Inter per 4 a 2 dopo essere stati in vantaggio di due reti. I doriani dovranno invece invertire la rotta dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna che ha bloccato un ottimo inizio di stagione per la squadra di Ranieri.
A che ora giocheranno Torino e Sampdoria la partita della 9^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 9^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Torino-Sampdoria in tv e streaming
La partita Torino-Sampdoria si giocherà lunedì 30 novembre alle 18:30 allo stadio Olimpico di Torino, la gara si disputerà a porte chiuse per la pandemia di coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 e 2049 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.
Tutto su Torino-Sampdoria: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
