Seguici su

Infortuni

Cagliari, rottura del crociato per Rog: l’infortunio ed i tempi di recupero

Marko Rog Cagliari
© imagephotoagency.it

Tegola in casa Cagliari, dopo un fastidio al ginocchio si registra la rottura del crociato per Marko Rog, domani l’operazione

Sembrava solo un leggero fastidio al ginocchio per Marko Rog, che a seguito del colpo subito contro la Roma nel match di Serie A, ha rimediato ufficialmente la rottura del legamento crociato. Il timore su un possibile infortunio di tale entità c’era, e gli esami lo hanno confermato, nulla da fare per il centrocampista. Ora è emergenza in casa Cagliari, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini cardine in mezzo al campo.

L’infortunio ed i tempi di recupero

Come già preannunciato per Marko Rog si tratta della rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Si attende il comunicato ufficiale del Cagliari, che decreterà la sventura del giocatore. In merito all’operazione è uscito il comunicato ufficiale della società Cagliari, che specifica che in data 30 dicembre 2020, presso la clinica di Innsbruck il professore Cristian Fink, eseguirà l’intervento chirurgico al legamento crociato anteriore. I tempi di recupero sono ovviamente lunghissimi, serviranno almeno sei mesi per ristabilirsi bene. È da considerare finita la stagione per lui.

Come gestirlo al fantacalcio

La gestione di Rog al fantacalcio è semplice ma per certi versi dolorosa. Il centrocampista va svincolato appena possibile, dato che è da considerarsi finita la sua stagione. Una sciagura per i fantallenatori estimatori di Rog, che dovranno privarsi di lui. Il Cagliari molto probabilmente dovrà muoversi sul mercato, e cercare un centrocampista per colmare la mancanza del numero 6, attenzione anche al fantacalcio.

Consulta anche: indisponibili Serie A: tutti gli infortunati, squalificati e diffidati

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati