In programma la 5^ giornata dei gironi di Champions League: martedì 1 dicembre è la volta di Atalanta-Midtjylland. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 5^ giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà tra la giornata di martedì 1 dicembre e mercoledì 2 dicembre. Dopo lo scivolone in campionato nell’ultima partita contro il Verona, l’Atalanta non può e non deve permettersi disattenzioni anche contro il Midtjylland. La squadra di Gasperini ha dimostrato di poter stare tra le grandi di Europa lo scorso anno e vorrà ripetersi anche in questa edizione della Champions League. Per farlo occorrono necessariamente 3 punti contro i danesi, ripetendo magari la grande prestazione dell’andata, quando l’Atalanta si impose per 5 reti a 0.
A che ora giocheranno Atalanta e Midtjylland la partita della 5^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Atalanta-Midtjylland in tv e streaming
La partita Atalanta-Midtjylland si giocherà martedì 1 dicembre alle ore 21:00 al Gewiss Stadium di Bergamo, e la gara sarà disputata a porte chiuse a causa delle disposizioni Uefa che non permettono a nessun tifoso di accedere allo stadio a causa della pandemia del coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 e sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV, e sul sito mediasetplay.mediaset.it.
Tutto su Atalanta-Midtjylland: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
