In programma la 5^ giornata dei gironi di Champions League: mercoledì 2 dicembre è la volta di Juventus-Dinamo Kiev. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 5^ giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà tra la giornata di martedì 1 dicembre e mercoledì 2 dicembre. Mercoledì sera la Juventus sfiderà la Dinamo Kiev, i bianconeri sono già qualificati agli ottavi di finale, così come il Barcellona che li precede in classifica. La situazione nel Gruppo G è ormai definita e si lotta solo per il posizionamento finale. Infatti in testa c’è il Barcellona a punteggio pieno (12 punti), inseguito dalla Juventus che ne ha invece 9. Dietro di loro appaiate al terzo posto si trovano Dinamo Kiev e Ferencvaros che si giocheranno il piazzamento che vale la possibilità di rientrare in gioco in Europa League, per non essere eliminati completamente dalle coppe europee.
A che ora giocheranno Juventus e Dinamo Kiev la partita della 5^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Juventus-Dinamo Kiev in tv e streaming
La partita Juventus-Dinamo Kiev si giocherà mercoledì 2 dicembre alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino, e alla gara non potrà assistere nessun tifoso in virtù delle misure restrittive imposte per contenere il propagarsi della pandemia coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Juventus-Dinamo Kiev: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
