In programma la 5^ giornata dei gironi di Champions League: martedì 1 dicembre è la volta di Monchengladbach-Inter. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 5^ giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà tra la giornata di martedì 1 dicembre e mercoledì 2 dicembre. Partita da dentro o fuori per l’Inter sul campo del Monchengladbach. In caso di mancata vittoria i nerazzurri saranno infatti eliminati dalla competizione. La squadra di Antonio Conte sarà super determinata a tornare dalla Germania con i 3 punti in tasca, ma vincere contro il Monchengladbach visto sinora in Champions League non sarà affatto una passeggiata. Con i 10 gol segnati nelle ultime due partite contro lo Shakhtar Donetsk, i tedeschi hanno dato nuovamente prova del loro strapotere offensivo. Lukaku e compagni saranno chiamati ad una vera e propria impresa.
A che ora giocheranno Borussia Monchengladbach e Inter la partita della 5^ giornata di Champions League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Monchengladbach-Inter in tv e streaming
La partita Monchengladbach-Inter si giocherà martedì 1 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Borussia Park di Monchengladbach, la gara sarà disputata a porte chiuse a causa delle disposizioni Uefa e della Comunità Europea come misure preventive per la pandemia di coronavirus. Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva e sui canali Sky Sport Uno (canale 201 e 240 del satellite) e Sky Sport Calcio Due (canale 252 del satellite). Sarà visibile anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Monchengladbach-Inter: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
