Tutto pronto per Crotone-Parma, sono ufficiali le formazioni dei due allenatori per la sfida della 14^ giornata di Serie A
Manca poco al fischio d’inizio di Crotone-Parma, anticipo della 14^ giornata di Serie A. Squadre che scenderanno in campo alle ore 18:30 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Entrambe le formazioni sono alla ricerca della vittoria per potersi risollevare dalle situazioni difficili di classifica in cui si trovano.
Stroppa deve fare a meno dello squalificato Marrone e spedisce in panchina anche Magallan, al loro posto Cuomo e Golemic insieme a Luperto. A centrocampo confermati Reca a sinistra con Pereira a destra, mentre centralmente rientrano Zanellato e Vulic dal primo minuto. Recuperato Molina che giocherà da interno. In avanti invece Simy va in panchina e dall'inizio gioca Riviere in coppia con l'insostituibile Messias.
Nel Parma c'è Inglese dall'inizio – al posto di Cornelius – che farà reparto con Karamoh invece dovrebbe essere Kucka ad agire da trequartista. A centrocampo insieme ad Hernani e Kurtic ci sarà Sohm. Mentre in difesa davanti a Sepe confermate le attese con Osorio-Alves coppia centrale, Gagliolo a sinistra e Busi a destra (Iacoponi parte dalla panchina).
Formazioni ufficiali Crotone-Parma
Crotone (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Golemic, Luperto; Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. All. Stroppa
Parma (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Sohm; Kurtic; Karamoh, Inglese. All. Liverani
Tutto su Crotone-Parma: precedenti, statistiche e dove vederla in tv
