In programma la 5^ giornata dei gironi di Europa League: mercoledì 2 dicembre è la volta di Milan-Celtic. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 5^ giornata della fase a gironi di Europa League, si giocherà giovedì 3 dicembre. Tra le italiane in campo c'è il Milan che sfiderà il Celtic. Una partita che potrebbe lanciare i rossoneri verso la qualificazione alla fase finale della competizione. La squadra meneghina non trovo la vittoria europea da due turni, ma si trova comunque seconda nel gruppo H, a un punto di distanza dal Lille. Con una vittoria giovedì sera ipotecherebbe quantomeno il secondo posto e si ritroverebbe già con un piede ai sedicesimi di finale. Il Celtic con un solo punto raccolto in 4 partite nella competizione è già fuori dal discorso qualificazione con due turni di anticipo.
A che ora giocheranno Milan e Celtic la partita della 5^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Milan-Celtic in tv e streaming
Il match tra Milan e Celtic sarà uno dei dodici anticipi della 5^ giornata della fasi a gironi di Europa League, pertanto le due squadre scenderanno in campo giovedì 3 dicembre alle ore 18:55. La partita si disputerà allo stadio San Siro di Milano, teatro di grandi notti europee per il Milan ma chiuso al pubblico per far fronte alle disposizioni anti Covid-19. Sarà comunque trasmessa in diretta su Sky, sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 252 del digitale terrestre). Per gli abbonati invece Milan-Celtic sarà visibile sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Milan-Celtic: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
