In programma la 5^ giornata dei gironi di Europa League: mercoledì 2 dicembre è la volta di Roma-Young Boys. Orario partita e dove vederla in tv e streaming
La 5^ giornata della fase a gironi di Europa League, si giocherà giovedì 3 dicembre. Tra le italiane in campo c'è la Roma che sfiderà lo Young Boys. I giallorossi, già qualificati ai sedicesimi di finale, sono ancora imbattuta nel torneo: il bilancio parla di tre vittorie ed un pareggio. I dieci punti totalizzati nelle prime quattro gare hanno portato la Roma al comando del Gruppo A, a +3 su Young Boys e +6 su Cluj. Chiude la classifica il CSKA Sofia, fermo a uno. La sfida dell’Olimpico potrebbe già delineare in maniera definitiva le gerarchie del gruppo. All’andata, in terra svizzera, la Roma riuscì a vincere in rimonta per 2-1.
A che ora giocheranno Roma-Young Boys la partita della 5^ giornata di Europa League? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Orario e dove vedere Roma-Young Boys in tv e streaming
La partita Roma-Young Boys è in programma giovedì 3 dicembre alle ore 21:00 allo stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Calcio Tre (canale 253 del satellite). La partita non è visibile in chiaro sul canale TV8, mentre in streaming è disponibile per gli abbonati sulle piattaforme Sky Go e Now TV.
Tutto su Roma-Young Boys: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
