Va in scena Napoli-Torino, sono ufficiali le formazioni delle due squadre per la sfida della 14^ giornata di Serie A
Entra nell'ultima parte la 14^ giornata di Serie A, poi sarà sosta, ed alle 20:45 del mercoledì sera si vedono affrontare Napoli e Torino. La partita si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. I partenopei, carichi dopo il ricorso accettato ieri, affrontano il Torino col morale a mille, e vorranno proseguire la loro scia positiva. Il Torino cerca disperatamente punti. Giampaolo è al bivio, non può fallire ancora, anche se la sfida è difficile.
Gattuso preferisce Meret dal primo minuto, ed inserisce Hysaj e Di Lorenzo come terzini, mentre i due centrali saranno Manolas e Maksimovic, data l'assenza di Koulibaly. I tre centrocampisti sono Bakayoko, Demme e Zielinski. Emergenza in attacco che viene colmata da Politano e Insigne sulle fascie, a supporto di Petagna unica punta.
Per Giampaolo gioca finalmente Sirigu tra i pali, coperto da trio difensivo composto da Izzo, Bremer e Buongiorno. A centrocampo ci sono Lukic, Rincon, Linetty. Sulle fasce di centrocampo presenti Rodriguez e Singo. La coppia d'attacco è Verdi-Belotti.
Formazioni ufficiali Napoli-Torino
Napoli(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Bakayoko, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
Torino(3-5-2): Sirigu; Izzo, Buongiorno, Bremer; Singo, Lukic, Rincon, Linetty, Rodriguez; Verdi, Belotti. All. Giampaolo
Tutto su Napoli-Torino, precedenti, statistiche, dove vederla in tv
