Seguici su

Fantacalcio

Juventus-Napoli: quando si recupera e cosa succede al fantacalcio

tabellone serie A 2019-20
© imagephotoagency.it

La partita tra Juventus e Napoli si rigioca: quando potrebbe essere recuperata la gara e cosa succede al fantacalcio

Accolto il ricorso del Napoli, la gara tra Juventus e Napoli si dovrà giocare, dopo che le sentenze di primo e di secondo grado del Tribunale Federale e della Corte Sportiva d’Appello. Gli azzurri recuperano così un punto in classifica, dopo quello che gli era stato assegnato di penalità, e salgono a quota 24 punti in classifica. Esito inverso per i bianconeri che perdono la vittoria a tavolino, e quindi i tre punti, e scendono a 24, al pari del club partenopeo.

Quando verrà recuperata la gara tra Juventus e Napoli

Adesso resta da valutare quando si potrà recuperare la partita tra Juventus e Napoli dopo il verdetto del Collegio di Garanzia del Coni. Al momento l’ipotesi più papabile del recupero è quella della data del 13 gennaio, con annesso rinvio delle partite degli Ottavi di Finale di Coppa Italia che coinvolgerebbero le due squadre in quella data. Senza contare la sfida della Supercoppa sempre tra le due compagini, in programma il 20 gennaio al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Cosa succede al fantacalcio

Il fatto che la partita tra Juventus e Napoli verrà ri-giocata cambia le carte sul tavolo anche sul tavolo del fantacalcio. Alle singole leghe l’ardua sentenza, ovvero se aspettare o meno il recupero della sfida tra i bianconeri e i partenopei. Le scelte quindi sono due per chi aveva calcolato con il 6 politico la sfida di riferimento: o mantenere il calcolo della giornata mantenendo il risultato della giornata invariato, senza aspettare quindi la partita, o annullare il calcolo ed aspettare i voti ufficiali che, ad oggi, potrebbero arrivare dopo la data del 13 gennaio 2021.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati