Seguici su

Ultime notizie

La lettera commovente di Pelé a Maradona: “Ti amo Diego”

Maradona Pele

Pelé ha scritto al suo amico Diego Armando Maradona tramite i suoi social una lettera commovente: “La tua rapida partenza non mi ha permesso di dirtelo: ti amo Diego”

Da sempre sono stati messi uno contro l’altro. Maradona o Pelé? Chi è il giocatore più forte di tutti i tempi? Una domanda a cui è impossibile rispondere. Uno contro l’altro tra gli appassionati di calcio. Ma tra di loro c’è sempre stato rispetto ed amicizia, tutto si chiudeva in un abbraccio.

Ad una settimana dalla morte di Diego Armando Maradona, O’Rey sente la mancanza del suo amico e non lo nasconde. Dopo il saluto nei giorni successivi alla sua morte come fatto da tutti gli sportivi e non, Pelé pubblica sui propri social un messaggio commovente, da brividi. Impossibile non emozionarsi leggendo le parole chiare della stella brasiliana verso Maradona. Parole per tutti quelli che ancora fanno paragoni.

La lettera di Pelé a Diego Armando Maradona

“Sono passati sette giorni da quando te ne sei andato. Molte persone adoravano confrontarci per tutta la vita. Eri un genio che ha incantato il mondo. Un mago con la palla ai suoi piedi. Una vera leggenda. Ma soprattutto questo, per me, sarai sempre un grande amico, con un cuore ancora più grande”.

Inizia così il messaggio di Pelé al suo amico Maradona tramite i suoi account social di Facebook e Instagram.

“Oggi, so che il mondo sarebbe molto meglio se potessimo confrontarci di meno e iniziare ad ammirarci di più. Quindi, voglio dire che sei incomparabile.

La tua carriera è stata caratterizzata dall’onestà. Hai sempre dichiarato i tuoi amori e antipatie ai quattro venti. E con questo suo modo particolare, insegna che dobbiamo amare e dire “ti amo” molto più spesso. La tua rapida partenza non mi ha permesso di dire, quindi mi limito a scrivere: ti amo, Diego.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati