Seguici su

Premier League

Premier League, 11^ giornata: il match di cartello è Tottenham-Arsenal

Esultanza giocatori Manchester United Premier League
Twitter.com/ManUtd

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere le partite dell’11^ giornata di Premier League: si parte con Burnley-Everton e si conclude con Brighton-Southampton

Dopo la settimana europea si ricomincia con la Premier League, arrivata alla 11^ giornata. Visto l’annullamento della gara tra Aston Villa e Newcastle − per la positività di ben nove giocatori ospiti − si partirà sabato 5 dicembre con il match delle 13:30 tra Burnley ed Everton. Il sabato inglese vedrà in campo poi anche Manchester City e Manchester United, rispettivamente in casa contro il Fulham e in trasferta sul campo del West Ham.

Il posticipo del sabato sera sarà tra Chelsea e Leeds. Domenica, invece, in campo il Leicester a Sheffield e il Liverpool  in serata contro il Wolverhampton all’Anfield. Ma il match di cartello sarà sicuramente quello di domenica pomeriggio tra Tottenham e Arsenal.

Burnley-Everton (sabato 5 dicembre ore 13:30)

Due squadre alla ricerca del riscatto dopo un periodo non proprio esaltante. Nelle ultime cinque gare di campionato, i padroni di casa hanno vinto solo una volta, perdendo contro Tottenham, Chelsea e Manchester City. La vittoria manca dal 23 novembre contro il Crystal Palace (1-0). In classifica, la squadra di Dyche si trova al penultimo posto a quota cinque punti. Male l’Everton di Ancelotti, che dopo un inizio straordinario con 4 vittorie consecutive e un pareggio, ha incanalato una lunga serie di risultati risultati negativi. Nelle ultime cinque uscite ha vinto solo una volta contro il Fulham per 3 a 2, perdendo ben quattro partite. In classifica è scivolato all’ottavo posto con 16 punti.

Dove vedere Burnley-Everton: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

Manchester City-Fulham (sabato 5 dicembre ore 16:00)

Dopo due gare senza vittorie contro Liverpool e Tottenham, i Citizens hanno riacciuffato i tre punti nell’ultima uscita contro il Burnley (5-0).  Qualificazione ottenuta, invece, in Champions grazie ai 13 punti raccolti in cinque giornate e al +10 dall’Olympiacos terzo. Score non proprio esaltante in campionato, visti i soli 15 gol fatti e gli 11 subiti e classifica assolutamente da migliorare, con l’undicesimo posto a 15 punti. Fulham altalenante ma in ripresa, con due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro gare di Premier League. Nell’ultima uscita, è arrivato il grande successo contro il Leicester in trasferta per 2 a 1. In classifica, si trova al quartultimo posto con soli sette punti all’attivo.

Dove vedere Manchester City-Fulham: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

West Ham-Manchester United (sabato 5 dicembre ore 18:30)

Grande match a Londra tra Hammers e Red devils. I padroni di casa sono reduci da un ottimo periodo di forma, con tre vittorie consecutive contro Fulham, Sheffield United e Aston Villa. In classifica si trovano al quinto posto a quota 17 punti, a +1 proprio dal Manchester United. Dopo il ko in Champions League contro il Psg, la squadra di Solskjaer è alla ricerca del riscatto. I Red devils si trovano al nono posto in graduatoria a quota 16 punti e nell’ultima gara di campionato hanno vinto in trasferta sul campo del Southampton (3 a 2). Numeri in equilibrio con 16 gol fatti e altrettanti subiti.

Dove vedere West Ham-Manchester United: Sky Sport football (canale 203 del satellite)

Chelsea-Leeds (sabato 5 dicembre ore 21:00)

Sfida di grande prestigio quella tra i blues e i ragazzi del Loco Bielsa. Il Chelsea è reduce da ben otto risultati utili consecutivi in Premier League. L’ultima sconfitta è quella arrivata contro il Liverpool alla seconda giornata. Da lì in avanti sono arrivati quattro successi e quattro pareggi. Nell’ultima uscita, pareggio casalingo nel derby di Londra contro il Tottenham di Mourinho; mentre in settimana è arrivata la grande vittoria per 4 a 0 sul campo del Siviglia in Champions League. I blues si trovano al terzo posto in classifica a quota 19 punti. Buona prima parte di annata per il Leeds, che con 14 punti in saccoccia si trova al dodicesimo posto in graduatoria, davanti ad Arsenal e Manchester City. Nell’ultima gara di campionato, colpaccio al Goodison Park di Liverpool con l’1 a 0 rifilato all’Everton di Ancelotti.

Dove vedere Chelsea-Leeds: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

West Bromwich Albion-Crystal Palace (domenica 6 dicembre ore 13:00)

Dopo tre ko di fila, il West Bromwich è ritornato alla vittoria proprio nell’ultimo turno di Premier contro lo Sheffield United per 1 a 0. La squadra di Bilic si trova al terzultimo posto in classifica, con appena sei punti raccolti. Inoltre, è con sette reti all’attivo, il secondo attacco peggiore del campionato dopo quello di Burnley e Sheffield United. A caccia del riscatto, invece, il Crystal Palace, che ha perso le ultime due uscite contro Burnley e Newcastle. In classifica, il Palace è al quindicesimo posto con 13 punti ottenuti e uno score di 12 gol fatti e 15 subiti.

Dove vedere West Bromwich Albion-Crystal Palace: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

Sheffield United-Leicester (domenica 6 dicembre ore 15:15)

A.A.A cercasi disperatamente punti per lo Sheffield United, ultimo in classifica con un solo punto. In 10 gare di Premier League, lo Sheffield ha trovato il primo punto stagionale nel match interno contro il Fulham dello scorso 18 ottobre. Per il resto sono arrivati cinque ko di fila. Record negativo dei ragazzi di Wilder, che sono la squadra ad aver raccolto meno punti in questo inizio di stagione tra le principali leghe europee. Ci crede, invece, il Leicester che nonostante il ko di Liverpool per 3 a 0 continua ad esprimere un ottimo calcio finalizzato dal solito eterno Jamie Vardy (già otto gol in campionato). Le foxes si trovano al quarto posto in classifica a quota 18 punti, a -3 dal Tottenham capolista. Inoltre, la squadra di Rogers è insieme all’Aston Villa quella a non aver ancora mai pareggiato in campionato.

Dove vedere Sheffield United-Leicester: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

Tottenham-Arsenal (domenica 6 dicembre ore 17:30)

Il match clou di giornata sarà sicuramente il derby di Londra tra Spurs e Gunners. La squadra di Mourinho è prima in classifica a quota 21 punti, grazie alle sei vittorie raccolte, a tre pareggi e ad una sola sconfitta. Il Tottenham è in serie positiva in campionato da ben nove turni con l’ultima sconfitta rimediata alla prima giornata contro l’Everton. Gli Spurs sono il secondo miglior attacco dell’intera Premier con 21 gol fatti (primi Liverpool e Chelsea con 22) e la miglior difesa con appena nove gol subiti. Arsenal in crisi nera, visto il quattordicesimo posto in classifica a quota 13 punti. I Gunners non vincono un match dallo scorso 1 novembre e nelle ultime tre gare di campionato sono arrivate due sconfitte contro Aston Villa e Wolverhampton e un pareggio contro il Leeds. Arsenal che fatica anche a segnare, viste le sole 10 reti messe a referto.

Dove vedere Tottenham-Arsenal: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

Liverpool-Wolverhampton (domenica 6 dicembre ore 20:15)

I campioni d’Inghilterra in carica si trovano al secondo posto, con gli stessi punti del Tottenham (21), con più gol fatti (22) ma con maggior reti subite (17). La squadra di Klopp nelle ultime cinque gare di campionato ha racimolato tre vittorie e due pareggi; mentre in Champions League si è qualificata con un turno di anticipo, grazie alla vittoria contro l’Ajax in settimana. Wolverhampton, invece, settimo in classifica a quota 17 punti e nell’ultima giornata vittorioso in trasferta sul campo dell’Arsenal. La squadra di Espirito Santo ha lo stesso numero di gol fatti e subiti, ovvero 11.

Dove vedere Liverpool-Wolverhampton: Sky Sport Football (canale 203)

Brighton-Southampton (lunedì 7 dicembre ore 21:00)

Buon momento del Brighton, in serie positiva da tre partite. Nell’ultimo turno, ottimo il pareggio raccolto contro il Liverpool per 1 a 1, grazie al rigore trasformato nel finale da Gross. I punti in graduatoria sono 10, con 14 gol fatti e 16 subiti. La seria di risultati utili consecutivi dei Saints, invece, si è fermata a sette domenica scorsa, a causa del ko rimediato in casa contro il Manchester United. Il Southampton ha fin adesso stupito in positivo, vista la sesta posizione in classifica a quota 17 punti. Saints che sono anche il quarto miglior attacco della Premier, con 19 gol fatti.

Dove vedere Brighton-Southampton: Sky Sport Football (canale 203 del satellite)

Scommesse Premier League, quote e pronostici per la 11^ giornata


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati