Seguici su

Infortuni

Serie A, aggiornamento casi Coronavirus: i giocatori positivi ed i guariti

Elseid Hysaj Napoli
© imagephotoagency.it

Tutti i giocatori ancora positivi al Coronavirus in Serie A tra nuovi contagi e guariti, l’elenco completo aggiornato

L’emergenza Coronavirus in Italia, e non solo, continua a dilagare. Purtroppo la pandemia colpisce anche il mondo del calcio. Attualmente sembra aver preso una piega meno aggressiva la situazione dei contagi in Serie A. Da inizio pandemia sono più di 120 i giocatori che hanno contratto il virus. Le ultime positività riguardano Rrahmani e Hysaj del Napoli, nuovamente contagiati dal Covid19. Di seguito l’aggiornamento dei casi di Coronavirus in Serie A.

La situazione aggiornata dei calciatori positivi nella Serie A

I casi di contagio più recenti

I casi più recenti di positività al Covid19 riguardano il Napoli, che nella mattinata del 10/12 hanno riscontrato due nuovi giocatori positivi. I calciatori in questione sono Hysaj e Rrahmani, già precedentemente positivi, e nuovamente contagiati. Attualmente sono in isolamento domiciliare. Prima di questi erano venuti a contatto ben cinque giocatori del Cagliari, ovvero Ounas, Pereiro, Godin, Nandez e Simeone. Con l’ultimo, e Pereiro che si sono negativizzati nella giornata odierna.

Le squadre con più contagiati

Attualmente la squadra con più positivi è proprio il Cagliari, che nonostante la negativizzazione di Simeone e Pereiro ne conta ancora tre ai box. I tre nomi sono per l’appunto Nandez, Godin e Ounas. Subito dietro si trova il Napoli, con i due nuovi casi riscontrati questa mattina. Hysaj e Rrahmani sono di nuovo out. Poi si trova l’Atalanta, con ancora un positivo, ed il Torino, anch’esso con un caso in squadra. Attualmente le altre squadre non contano contagi tra i giocatori.

Dall’inizio della pandemia, però, ci sono molte squadre che sono state colpite aggressivamente dal virus. Impossibile non ricordare il focolaio avvenuto in casa Genoa. Fino ad ora sono stati ben 18 i contagi nel grifone, attualmente sono tutti guariti ed a disposizione. Segue la Roma, che con 12 positivi è la seconda squadra che ha contratto maggiormente il Covid. Tutti i giocatori giallorossi sono attualmente negativi.

L’elenco dei giocatori attualmente positivi

  • Miranchuk (Atalanta)
  • Godin (Cagliari)
  • Nandez (Cagliari)
  • Ounas (Cagliari)
  • Hysaj (Napoli)
  • Rrahmani (Napoli)
  • Giocatore anonimo (Torino)

L’elenco dei giocatori recentemente guariti

  • Simeone (Cagliari)
  • Pereiro (Cagliari)
  • Gosens (Atalanta)
  • Lazovic (Verona)
  • Kolarov (Inter)
  • Kumbulla (Roma)

Indisponibili Serie A: tutti gli infortunati e gli squalificati per il prossimo turno


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Infortuni

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati