
Sky o Dazn? Mercoledì 16 dicembre è la volta di Fiorentina-Sassuolo, gara della 12^ giornata di Serie A: orario partita e dove vederla in tv e streaming
Nel turno infrasettimanale valido per la 12^ giornata di Serie A, in campo mercoledì 16 dicembre Fiorentina e Sassuolo. Due squadre che vivono momenti di forma e di classifica completamente differenti. Gli emiliani sono infatti al quinto posto in classifica e cercano punti per continuare a sognare fra le big del campionato. La Fiorentina invece naviga nelle zone basse della classifica e dopo aver esonerato Iachini non è ancora riuscita a ritrovare i risultati con Prandelli. Anche i viola necessitano dunque di punti per dare una svolta al proprio campionato e non registrare un'altra stagione fallimentare.
A che ora giocheranno Fiorentina e Sassuolo la partita della 12^ giornata di Serie A? In molti tra gli appassionati di calcio se lo stanno chiedendo in vista della gara. Tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in tv e streaming.
Dove vedere in tv tutte le partite della 12^ giornata di Serie A
Orario e dove vedere Fiorentina-Sassuolo in tv e streaming
La partita tra Fiorentina e Sassuolo si giocherà mercoledì 16 dicembre alle ore 20:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita non vedrà presenza di spettatori per via delle restrizioni in merito alla pandemia in Italia. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport (numero 253 del satellite, 284 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire Fiorentina-Sassuolo anche in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma Sky Go e Now TV.
Tutto su Fiorentina-Sassuolo: come arrivano le squadre, probabili formazioni e statistiche
